TalentManager diviso in professionalità

TalentManager diviso in professionalità

TalentManager diviso in professionalità

TalentManager è uno dei primi canali di web recruiting nati in Italia. Fondato nel 1999, è attualmente un punto di riferimento per giovani professionisti, manager e laureati alla ricerca delle migliori opportunità per la carriera.

Il servizio ha la caratteristica di essere suddiviso per professionalità, si configura come portale verticale, specializzato nella ricerca di profili white collar e ospita da sempre una sezione interamente dedicata alla formazione post laurea.

Il servizio è basato su tecnologia HRweb nota piattaforma di recruiting che permette una gestione e una selezione dei curricula efficiente e professionale. Questa tecnologia aiuta le aziende a sfruttare al meglio Internet per reclutare personale. L’area formazione raccoglie proposte di formazione di scuole e master, indirizzate sia a neo laureati sia a professionisti del mondo del lavoro.

I valori che il servizio propone sono quello di essere un punto di riferimento sul web per i candidati qualificati in cerca di lavoro attraverso servizi interattivi e innovativi, inoltre fornisce alle aziende clienti soluzioni di successo sempre flessibili, permette di lavorare in partnership con il cliente trasformando da subito la sua esigenza in un nostro obiettivo perseguito con professionalità, costanza, innovazione e massima disponibilità, essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza e il mercato.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: